Agriturismo Costiera amalfitana

Agriturismo Costiera amalfitana per trascorrere le proprie vacanze anche vicino al mare è la soluzione migliore per chi vuole sentirsi a casa. La maggior parte degli agriturismi sono a conduzione familiare, pertanto la calda accoglienza è assicurata, le strutture sono circondate dal verde e da terreni che di solito sono di proprietà dei titolari.

Ecco perché vi consigliamo di scegliere un agriturismo in costiera amalfitana per le vostre vacanze: per la loro posizione strategica, gli agriturismi si trovano non lontani dal centro in modo da non creare disagi a chi vuole visitare i luoghi circostanti.

Gli agriturismi in costiera amalfitana sono ben collegati con i servizi pubblici, molti di loro hanno una spiaggia privata con il servizio navetta, ottima soluzione per chi non vuole problemi di traffico e parcheggio.

Sono il giusto abbinamento tra il caldo soffocante dell’estate e la frescura
della sera grazie al verde che li circonda
.

Immaginatevi dopo una giornata al mare, rientrare in agriturismo per potersi sdraiare comodamente in giardino, rilassandosi con il verde degli alberi e la loro frescura, leggendo un libro o semplicemente chiudendo gli occhi.

E per ultimo la qualità del cibo dei loro ristoranti, i menù degli agriturismi della costiera amalfitana sono a base di prodotti tipici della zona e soprattutto a base di pesce sempre locale. Una giusta attenzione va alla colazione ricca di torte di propria produzione.

La tipologia dell’agriturismo come scelta per le vacanze è soprattutto consigliabile alle famiglie con bambini, la quale potranno trascorrere i loro pomeriggi giocando in giardino a contatto con  a natura.

Left Menu Icon
Right Menu Icon
VAI ALL'INIZIO