Una delle più interessanti tendenze dell’ultimo periodo è il viaggio in elicottero. La Costiera amalfitana dall’alto mostra il meglio di sé e sorvolarla costituisce una esperienza indimenticabile.
Tra gli utenti di questo servizio possiamo sicuramente annoverare i giovani sposi desiderosi di arricchire il loro giorno più bello con una meravigliosa gita in elicottero. L’arrivo della sposa su questo Pegaso meccanico che cavalca ardimentoso i cieli è senz’altro un colpo di teatro che impreziosisce la coreografia di uno dei momenti più importanti per una coppia ma non bisogna dimenticare la velocità degli spostamenti, cosa non trascurabile quando i tempi sono contingentati.
Il tour in elicottero a scopo turistico nasce circa venti anni fa per accontentare il turismo d’élite diretto sull’isola di Capri.
I tanti progressi tecnici succedutisi in questo ventennio hanno reso il trasporto in elicottero sempre più sicuro e alla portata di molti che lo scelgono per raggiungere sia la Divina Costa sia l’isola di Capri.
Giunti all’aeroporto di Capodichino a Napoli si può unire l’utile al dilettevole e fare una splendida gita in volo raggiungendo al contempo celermente la propria destinazione che altrimenti richiederebbe un lungo viaggio in auto di almeno un’ora se non di più.
Il tragitto da o verso l’aeroporto di Napoli presenta anche un ulteriore vantaggio, si sorvola il Vesuvio che può essere osservato in tutta la sua terrificante possenza.
Scopri come fare il sorvolo della Costiera amalfitana in elicottero: chiamaci al numero +39 089 99 51 696 o invia una mail a turisti@starnet.it