Capodanno in costiera amalfitana

Trascorrere il capodanno in costiera amalfitana è sicuramente una scelta ottimale,clima mite,mancanza del caos estivo,panorami mozzafiato.
Se vi piace il glamour vi consigliamo Positano, qui maggiori info positano.starnetwork.it,la sera di capodanno sarà il centro dei festeggiamenti: si fa il veglione sulla spiaggia oppure si va al Music.
Cercate di trovare un hotel che abbia il parcheggio altrimenti la spesa per quelli pubblici potrà rilevarsi un vero e proprio salasso.
Potrete optare anche per una scelta molto particolare cioè Furore, “Uno dei Borghi più Belli d’Italia”, a meta’ tra l’azzurro del mare e il verde dei Monti Lattari:bellissimo (www.fiordodifurore.it)qui si può scegliere,se amanti della natura e delle passeggiate il TREKKING DI CAPODANNO,esplorando i Monti Lattari e gustare piatti tipici e genuini ad Agerola(agerola.starnetwork.it).
Anche Amalfi ha il suo particolare capodanno da visitare il duomo ed i caratteristici vicoletti, per leggere il programma delle manifestazioni
http://www.costadiamalfi.it/news_costiera_amalfitana/2015/10/26/programma-festivita-natalizie-ad-amalfi/
Non tutte le strutture ricettive sono aperte,in questo periodo,vi indichiamo quelle che lo sono, consultando questa pagina.
http://www.costadiamalfi.it/italiano/capodanno_costiera_amalfitana.htm

Costiera amalfitana notizie is Spam proof, with hiddy