A Salerno splendono le Luci d’Artista

Il mese di dicembre offre molte attrattive a chi voglia visitare la Costiera Amalfitana, innanzitutto la minore presenza di turisti permette di godere appieno della natura e dei paesaggi offerti, le spiagge deserte permettono momenti di raccoglimento impensabili d’estate.

Amalfi, Positano, Ravello e gli altri paesi della Costiera mostrano il loro volto più vero e al contempo le tradizioni natalizie permettono al visitatore di immergersi nei momenti di festa più sentiti da tutta la popolazione.

A dare un ulteriore motivo per raggiungere la divina costa è la possibilità di partecipare all’evento “Luci d’Artista“. A poca distanza il comune di Salerno, (capoluogo di provincia e porta di accesso per la Costiera Amalfitrana), delizia la vista dei visitatori con la manifestazione luci d’artista ormai nota a livello sia nazionale che internazionale. La città addobba le sue strade, piazze, parchi principali con le opere luminose di grandi artisti d ella luce che ormai da ben undici anni vedono milioni di turisti accorrere.

Alle spettacolari luci Salerno aggiunge un ricco programma di attrazioni quali la grande ruota panoramica con vista sull’intero golfo, i grandi mercatini di Natale che espongono artigianato e gastronomia di tutta Italia, i presepi di sabbia fatti da noti artisti , il villaggio di Babbo Natale e tanto altro. Spettacoli per ogni gustoi completano l’offerta.

Per essere aggiornati sugli eventi in programma visita il sito http://www.salernoturistica.it/eventi/luci-artista-2016.htm

Guarda la video presentazione