Puà Eventi

  • PUÀ •eventi• || Event Planner, Via Guglielmo Marconi, Pagani, SA, Italia
  • https://www.puaeventi.it/
  • Pagani (Sa)

Siamo Elena e Milena, ciò che ci accomuna da sempre non è solo il rapporto di parentela ma anche la curiosità, l’intraprendenza, l’estro, la precisione e la fantasia. Tutti elementi che crescendo ci hanno unito sempre di più fino a comprendere che condividevamo anche un sogno… Nasce così Puà eventi.

Event Creator e Wedding Planner.

Un’agenzia a 360 gradi, così amiamo definirci. Curiamo ogni tipo di evento, da quello più piccolo come il compleanno a quello più impegnativo come il matrimonio.

Ci occupiamo davvero di tutto. Affidarsi a noi è avere ogni cosa sotto controllo.

Prima di metterci all’opera amiamo conoscere chi decide di affidare il proprio sogno nelle nostre mani. Iniziamo con una semplice e calorosa chiacchierata, magari davanti a un buon caffè, dove gli sposi e il festeggiato si raccontano, spiegandoci quali sono le loro passioni, desideri e aspettative… elementi importanti per noi affinché tutto venga svolto curando ogni più piccolo particolare, senza lasciare nulla al caso.

Il secondo step è mettere su carta quelle che sono le nostre idee attraverso degli schizzi, in modo da rendervi tutto più chiaro e comprensibile. Dopo il vostro entusiasmante e convincente okay diamo via alla parte pratica: la realizzazione!

Ogni cosa viene personalizzata secondo un filo conduttore, che può essere il vostro colore preferito o un elemento che per voi è importante e che volete evidenziare.

Arrivato il fatidico giorno, quello che fino a quel momento avevate solo immaginato, ora diventa realtà. Una realtà che il più delle volte, detto da chi ci ha già conosciuto, ha superato anche la fantasia.  Sono i vostri occhi a dare conferma di ciò cui siamo riuscite a dar vita, a come siamo state capaci di capirvi e soprattutto di sorprendervi. Sono i vostri sorrisi che ci spingono a continuare e a perseverare in questo mestiere che per noi è più passione, perché grazie a voi abbiamo compreso che il segreto per non lavorare mai è fare della propria passione un mestiere!