Recensioni

Massimo Avitabile

Massimo Avitabile


La perla della Campania. Unica. Panorami mozzafiato. Mare azzurro e ottima cucina non manca nulla. Tra Amalfi positano capri Ravello c è solo l imbarazzo della scelta. Positano è un piccolo gioiello di eleganza . Con le sue piccole boutique e il suo mare. Ravello è musica. E le sue ville sono magnifiche (il balcone dell infinito) dove sono stati anche i Kennedy. Amalfi è deliziosa. Da non perdere il suo limoncello. La cattedrale è la sua cripta e le cartiere. Capri è chic.

Micaela Danieli

Micaela Danieli


Bellissima cittadina, simbolo il suo Duomo con il particolare gioco di marmi policromo in facciata. Bellissimo il suo porticciolo e il molo. Cucina sublime con i piatti tipici della costiera è L’ immancabile dolce ricotta e pera.

Giuseppina Di Pasquale

Giuseppina Di Pasquale


Che gioiello! Troppo bello, favoloso magari da visitare in dolce compagnia, sarebbe una meta romantica. Io sono andata in comitiva e mi sono divertita tanto

Raffaele Bonazza

Raffaele Bonazza


È proprio una cartolina, incantevole. Io sono stato a Salerno x le luminarie e ad Amalfi ci sono finito quasi x puro caso ma è stata una bellissima esperienza.

Gabry Red

Gabry Red


Il posto è pieno di storia. Peccato che facilmente visitabile c'è solo la cattedrale mentre la parte migliore è nascosta nelle montagne. Di accessibile non c'è niente se non una breve passeggiata ed anche l'organizzazione dei parcheggi riservati è scarsa, come la sensibilità delle autorità

Vedi tutte le recensioni (Google Places)
* Recensioni Google Places