Recensioni

Marco Cappello

Marco Cappello


Bella ma organizzazione da terzo mondo, caos totale e ovunque il gioco "spenna il turista" con qualità spesso bassa a prezzi folli. Se potete affittate un scooter se non volete passare le vacanze in fila nel traffico ma a patto di avere una buona padronanza del mezzo.

Paolo Fabbri

Paolo Fabbri


Cinque e più stelle per lo splendore dei luoghi Una stella, o anche meno, per il traffico impossibile e il fatto di essere praticamente prigionieri a piedi. Sostanzialmente impossibile visitate tutti gli splendidi luoghi nei dintorni, se non qielli raggiungibili via mare che n i traghetti locali

Nicoletta Marrone

Nicoletta Marrone


Per me l'ottava meraviglia.. Facciamo gare a chi va più lontano in vacanze all'estero ma i posti più belli li abbiamo in casa nostra.. Storia pura.

Lorenzo

Lorenzo


Paesaggi incantevoli. Mi è piaciuto molto passare da un paese ad un altro. Da non perdere Amalfi e consiglio di scendere sulla spiaggia di Positano attraversando il Sentiero Degli Dei

michele Spada

michele Spada


Unica imperdibile indimenticabile!!!! Da visitare assolutamente. Unico neo è che per la caratteristica delle strade il traffico è insostenibile, ma la bellezza del panorama fa mettere in secondo piano eventuali lati negativi.

Vedi tutte le recensioni (Google Places)
* Recensioni Google Places

Right Menu Icon