Recensioni

Massimo Avitabile

Massimo Avitabile


La perla della Campania. Unica. Panorami mozzafiato. Mare azzurro e ottima cucina non manca nulla. Tra Amalfi positano capri Ravello c è solo l imbarazzo della scelta. Positano è un piccolo gioiello di eleganza . Con le sue piccole boutique e il suo mare. Ravello è musica. E le sue ville sono magnifiche (il balcone dell infinito) dove sono stati anche i Kennedy. Amalfi è deliziosa. Da non perdere il suo limoncello. La cattedrale è la sua cripta e le cartiere. Capri è chic.

Alberto Palmisano

Alberto Palmisano


Paesaggio stupendo, ma poco organizzato. Siamo andati in auto i primi di settembre e non abbiamo potuto parcheggiare l'auto. Alla fine non abbiamo potuto fare una passeggiata.

Pietro de angelis

Pietro de angelis


Non sarà certo la mia recensione a fare la differenza... Mi serve solo per confermare piuttosto tutto quanto di buono sin qui scritto e raccontato: stupenda, indimenticabile di giorno e di notte, bella gente, coloratissima, cibo... Spero di tornarci, tornarci e tornarci ancora.

Federica P.

Federica P.


Amalfi è stupenda ed è sicuramente una tappa imperdibile, ma do 4 stelle e non 5 perché ho fatto il gravissimo errore di prendere un bus turistico Da Napoli per arrivarci. Viaggio da incubo, due ore di curve su strapiombi, ho dovuto pagare di nuovo per fare il rientro in traghetto. Panorama mozzafiato :)

Marco Marchesi

Marco Marchesi


Molto bello paesaggisticamente ma invivibile per la scomodità negli spostamenti. Se fai la spesa devi essere sicurodi non aver dimenticato nulla, altrimenti devi fare solo fatica per recuperare quello che ti manca.

Vedi tutte le recensioni (Google Places)
* Recensioni Google Places