Recensioni

Andrea Ippolito

Andrea Ippolito


AMALFI, già Repubblica Marinara, tra il IX e l'XI secolo, nel cuore della città é presente la Cattedrale di Sant'Andrea, di epoca arabo-normanna, che è caratterizzata da una facciata bizantina a righe. La città tenne intensi rapporti con il mondo arabo e bizantino e fu famosa per i suoi traffici e le sue relazioni diplomatiche.

Paolo Marfe

Paolo Marfe


Perché ha tutto . Montagne verdissime a picco sul mare. Mare bellissimo con una costa spettacolare. Paesini caratteristici e pieni di storia. Accoglienza ai massimi livelli e per ultimo ... una cucina fi altissimo livello dalla carne al pesce ai famosi latticini ed a Del vino tra i migliori in assoluto.... non posso fire nulla sui dolci gelati e liquori perché mi viene l'acquolina in bocca. Chi ancora non è venuto in costiera adesso sa cosa si perde. Per concludere giusto un appunto a pochissimi Km c'è la STORIA. Ercolano Pompei Oplonti Napoli Capua Pozzuoli Vesuvio ...etc etc. DEVI VEDERLA NPN RIMARRAI DELUSO

Lucio Carlone

Lucio Carlone


Impossibile arrivarci in auto, gli unici parcheggi a ore sempre al completo, l'unico a ore a bordo mare praticamente impenetrabile. Se si é stati miracolati nel parcheggio la mazzata prezzi, accessibili solo per alcuni.

SD

SD


Un luogo magico: colori, odori, sapori! Invito chi non ci è mai stato ad andarci. Maggio è un mese perfetto per fare un giro in barca, gustare una granita al limone, visitare le bellezze artistiche, godere dei panorami mozzafiato e mangiare in un locale tipico.

Conrad Pauls

Conrad Pauls


Un paradiso con un pessimo sistema di trasporto. Almeno una volta nella vita merita di essere visitata. Consiglio i sentieri, che offrono panorami unici

Vedi tutte le recensioni (Google Places)
* Recensioni Google Places

MENU