Recensioni

Antonio Iemmolo

Antonio Iemmolo


Insieme alla Costiera sorrentina ed ai paesi compresi uno dei più bei posti di Italia se non del mondo, peccato che la enorme affluenza di turisti ne renda difficile la semplice fruibilità. Occorre armarsi di pazienza e fare code ed attese per ogni cosa oltre che subire costi sopra la media. Però alla fine ne vale sicuramente la pena.

Gaia Terzani

Gaia Terzani


Bella! Tanto traffico e sistema bus molto poco organizzato. Spostarsi con mezzi propri è costosissimo (circa 5euro/ora parcheggio) e molto difficile (posti limitati e con lunghe code). Vista mozzafiato. Mare da sogno. Ottimo cibo. Ideale per coppia e due ruote.

Marco Guazzini

Marco Guazzini


Bellissimi posti con una strada panoramica straordinaria che permette di godere di vedute uniche. Peccato che si permetta a bus turistici lunghi 12 metri di percorrere strade tanto strette e piene di curve bloccando il traffico. Mi meraviglio di tutto cio. Basterebbero dei bus più corti!

Luigi Pintore

Luigi Pintore


Probabilmente uno dei luoghi più belli d'Italia se non del mondo. Si estende da Vietri, subito dopo Salerno, fino a Sorrento esclusa. Ogni paese contenuto in questo meraviglioso litorale merita una visita, in particolare Amalfi e Positano. Splendido il mare, purtroppo è piuttosto cara e collegata male con i mezzi pubblici. Con la macchina diventa praticamente impossibile visitarla, sia per i prezzi che per il traffico. Ci siglato il noleggio di motorini oppure esiste il traghetto

Davide Militello

Davide Militello


Bella cittadina storica Amalfi, affascinante nei suoi vicoli e carruggi, campi e piazze. Nella visita allontanatevi dai percorsi principali, belli ma molto affollati per inoltrarvi nei vicoli laterali e scoprire gli angoli nascosti della città. Bella la vista che si può ammirare arrivando dal mare provenendo da Salerno.

Vedi tutte le recensioni (Google Places)
* Recensioni Google Places