A Salerno splendono le Luci d’Artista
Le spettacolari Luci d'Artista, il Villaggio di Babbo Natale, l'eccezionale Ruota panoramica: vieni a scoprile a Salerno, vicino alla Costiera amalfitana
Il mese di dicembre offre molte attrattive a chi voglia visitare la Costiera Amalfitana. La minore presenza di turisti permette di godere appieno della natura e dei paesaggi offerti.
Le spiagge deserte permettono momenti di raccoglimento impensabili d’estate. Amalfi, Positano, Ravello e gli altri paesi della Costiera mostrano il loro volto più vero.
Al contempo le tradizioni natalizie permettono al visitatore di immergersi nei momenti di festa più sentiti da tutta la popolazione.
Indice dei contenuti
Luci d’Artista a Salerno
A dare un ulteriore motivo per raggiungere la Divina costa è la possibilità di partecipare all’evento “Luci d’Artista“. A poca distanza dalla Costa, il comune di Salerno (capoluogo di provincia e porta di accesso per la Costiera Amalfitana), delizia la vista dei visitatori.
La manifestazione Luci d’Artista è ormai nota a livello nazionale e internazionale. La città addobba le sue strade, piazze, parchi principali con le opere luminose di grandi artisti delle luci che ormai da ben più di dieci anni vedono milioni di turisti accorrere.
Salerno, altre luminose attrazioni
- La seconda ruota Panoramica più alta in Europa
- Il Villaggio di Babbo Natale
Alle spettacolari luci Salerno aggiunge un ricco programma di attrazioni quali la grande ruota panoramica con vista sull’intero golfo, i grandi mercatini di Natale che espongono artigianato e gastronomia di tutta Italia, i presepi di sabbia fatti da noti artisti , il villaggio di Babbo Natale e tanto altro. Spettacoli per ogni gusto completano l’offerta.
Grazie per averci visitati e buon viaggio a Salerno per le Luci d’Artista!