Costiera amalfitana Last Minute 1 Maggio

Il clima mite della Costiera Amalfitana e le giornate più lunghe rappresentano un giusto incentivo per staccarsi dalla routine quotidiana e godersi un week end lungo di relax tra il mare e la natura rigogliosa in Costiera amalfitana.

Le lunghe passeggiate sospesi tra il cielo ed il mare resteranno indelebili nei ricordi di chi vorrà impegnare il Sentiero degli Dei, il cui nome è tutto un programma, e la mulattiera che porta al santuario dell’Avvocata. Un tuffo nel verde lussureggiante lo offre la riserva naturale della Valle delle ferriere, un percorso di fascino che costeggia un piccolo ma impetuoso corso d’acqua.

Mare, cultura, natura e gastronomia tipica accoglieranno i turisti che sceglieranno per il mese di maggio e giugno le celebri località di Amalfi, Ravello e Positano e le meno conosciute ma non meno belle Atrani, Praiano, Conca dei Marini, Minori, Scala, Furore, Cetara e Maiori con le sue frazioni.

Esplora le sezioni dedicate alle strutture che ti consigliamo di seguito: troverai quella che fa per te, ad un prezzo eccezionale!