Dolce vita ed 2025 a Maiori

Maiori si anima con “L’estate della Dolce Vita”, una rassegna culturale che propone oltre 40 eventi gratuiti tra concerti, teatro, arte e danza. Dalle terrazze sul mare alle piazze storiche, la manifestazione trasforma il borgo costiero in uno scenario vibrante di musica e bellezza, aperto a tutti e pensato per ogni fascia d’età.

Maiori accende l’estate 2025 con un ricco calendario di eventi che celebrano la bellezza e la creatività sotto il segno della “Dolce Vita”. Da giugno a settembre, il borgo della Costiera Amalfitana si trasforma in un palcoscenico diffuso dove arte, musica, danza, teatro e tradizione si incontrano per coinvolgere residenti e visitatori in un’esperienza culturale unica.

Quasi 50 appuntamenti, tra cui concerti jazz, spettacoli teatrali, performance di danza e mostre d’arte, animeranno luoghi iconici della città come Palazzo Mezzacapo, il Teatro del Mare e l’anfiteatro sul mare. Non mancano i momenti legati alla tradizione popolare, come le celebrazioni del Ferragosto e della patrona Santa Maria a Mare.

La manifestazione è pensata per essere accessibile a tutti: la maggior parte degli eventi è a ingresso gratuito, alcuni con prenotazione consigliata.

Scarica la locandina con gli eventi