Emozione, tecnica, istinto, ricerca, spontaneità, attimo, luce… Quanti modi per poter definire la fotografia!
Una complessa arte comunicativa mista di innato istinto e tecnica, affinata in anni di esperienza e ricerca sul campo.
Pino Falcone intende in questo modo l’Arte fotografica, una passione scaturita in giovane età, da una visita ad una mostra fotografica di un foto amatore bresciano (in seguito ad un incontro fortuito e fatale con una rivista fotografica trovata casualmente su di una panchina… quasi un messaggio del destino… sfogliandola incuriosito, è scattata in lui la scintilla della passione per la fotografia che perdura intensa ancora oggi).
Dal quel momento, si dedica anima e corpo a scoprire e sperimentare sempre più in questo mondo…
Nel frattempo, si diploma e frequenta presso l’Università degli Studi di Salerno il corso di Giurisprudenza ma in questi anni non abbandona mai la sua vera passione, alla quale dedica tutto il suo tempo libero, frequentando, inoltre, numerosi stages e seminari del settore fotografico.
Nel 2005, decide definitivamente che la fotografia sarà anche il suo lavoro ed apre a Minori, in Costiera Amalfitana, il suo studio fotografico.
Servizi
Storie d’amore, gocce di felicità raccontate da un immediato e spontaneo stile reportage che permettono agli sposi di muoversi liberamente senza essere obbligati ad assumere atteggiamenti forzati e innaturali, cosi da potersi godere appieno il giorno del loro matrimonio divertendosi.
In questi anni, ha maturato una notevole esperienza ed incrementato considerevolmente il suo lavoro specializzandosi in diversi settori fotografici: matrimoni, pubblicità, eventi, still life, ritratti…
Mappa
Via S. Lucia, 3, 84010 Minori SA