Con parcheggio

In Costiera Amalfitana conviene trovare hotel che possano garantire il parcheggio, in quanto quelli comunali sono pochi ed hanno dei costi molto alti, si parte dai 3 fino ad arrivare a 5 euro l’ora.

Quindi il consiglio è di muoversi con i mezzi pubblici ed anche con i traghetti eviterete, in questo modo, grossi stress sia per il traffico, che nei mesi estivi diventa caotico, sia per penuria di posti auto oltre i costi esosi.

Cercate di dimenticare la macchina in hotel con parcheggio e godetevi la costiera con calma.

In questa pagina indichiamo alcune strutture con il proprio parcheggio interno.

Il consiglio che ti do è quello, al momento della tua scelta, di prenotare un hotel con parcheggio in quanto nella Divina è molto difficile trovare posto per auto o camper e quei pochi posti a pagamento sono molto costosi, fino 5 euro per ora!

Inoltre, se vieni in Costiera con la tua auto, sappi che guidare sulla statale 163 amalfitana non è molto agevole per via di curve e tornanti stretti e per il traffico che troverai, specie nei mesi di altissima stagione.

Il nostro consiglio? Arrivati a destinazione, lasciate la vostra automobile nel parcheggio del vostro hotel e muovetevi sia con gli autobus, qui gli orari delle linee Sita in Costiera, sia con i traghetti per evitare ogni difficoltà.

Hotel Olimpico, Via Lago Trasimeno, Pontecagnano Faiano, SA, Italia

Salerno

Vacanze 2019 a Salerno un’ottima soluzione per visitare la Costiera Amalfitana, Positano, Paestum, Sorrento o Capri! Poiché le nostre tariffe sono flessibili e aumentano con…Leggi tutto

Hotel Il Nido, Via Salvatore Quasimodo, Amalfi, SA, Italia

Amalfi

Costruito nel 1959 col lavoro tenace del Signor Domenico, viene tuttora gestito dalla famiglia Cavaliere che da sempre ha voluto mantenere un’impronta squisitamente familiare, senza…Leggi tutto