Consigli per una vacanza in Costiera amalfitana

Gentile navigatore hai deciso dove andrai in vacanza ?

Se preferisci trascorrere la tua vacanza nella meravigliosa Costiera amalfitana puoi avere informazioni utili su come arrivare in Costa d’Amalfi.

Se hai scelto di non utilizzare l’automobile per giungere nella Divina Costa, puoi scegliere un autonoleggio e renderti autonomo nel visitare le numerose caratteristiche località, oppure ti consigliamo di affidarti ad un impeccabile servizio transfer composto da professionisti che ti condurranno alla scoperta di luoghi incantati.

Naturalmente è fondamentale stabilire dove alloggiare durante la tua vacanza. Se hai optato per un hotel ad Amalfi oppure per un hotel in un’altra località della Costa di Amalfi puoi trovare alberghi che possano soddisfare ogni richiesta, dalla più semplice alla più raffinata.

Se invece preferisci i bed and breakfast c’è solo l’imbarazzo della scelta nella lunga lista dei bed and breakfast che ti proponiamo.

Non meno significativo è l’elenco di residence, ville, appartamenti che ti suggeriamo di consultare se preferisci questa formula vacanza.

Giunti in Costiera amalfitana ti proponiamo di contattare le aziende di noleggio barche, oppure servizio di water taxi, che ti condurranno alle tante calette ed insenature per ammirare lo splendore della costa, oppure per visitare tutte le località della Costa d’Amalfi, come Praiano, Maiori, Furore, la stessa Amalfi, solo per citarne alcune, senza dimenticare Capri ed Ischia.

E per i buongustai cosa c’è di meglio per deliziarsi con i tanti piatti della cucina tipica locale, di assaporare le prelibatezze che i rinomati ristoranti della Costiera sono lieti di preparare. Date un’occhiata, per stuzzicare il vostro appetito, a queste semplici, ma gustose ricette che un nostro dirigente ha voluto reinventare con personale tocco gastronomico.

Una vacanza in Costiera amalfitana può anche essere un weekend ed in tal caso ti invitiamo a guardare non solo le offerte di hotels e bed and breakfast ma anche le proposte di soggiorno che i nostri inserzionisti suggeriscono.

E al termine della tua vacanza che, considerate l’ospitalità, la professionalità e naturalmente l’incantevole bellezza dei luoghi della Costiera, saranno state vacanze da ricordare con grande soddisfazione, ti invitiamo ad esprimere la tua opinione inviandoci una mail:esprimi il tuo giudizio sulla Costiera amalfitana…