Ritorna il Presepe Vivente di Agerola

Img

Il Presepe Vivente di Agerola che da trentuno edizioni ravviva il centro storico di Campora, bella frazione del comune di Agerola, si terrà nei giorni 16, 26 e 30 dicembre 2018 e il 4 gennaio 2019, dalle ore 16.30 alle ore 21.30.

La manifestazione prevede la presenza di oltre 200 figuranti impegnati a far rivivere al visitatore uno dei giorni più importanti della storia.

Foto e video delle scorse edizioni

Le foto e video delle scorse edizioni sono disponibili sulla pagina Facebook ufficiale “Presepe Vivente Agerola”

Come arrivare

Presepe Vivente Agerola Informazioni

Presepe Vivente Agerola – Informazioni Utili

Il centro storico di Campora è una frazione di Agerola. Per arrivare in questo caratteristico borgo avete varie possibilità:

  • In auto
    Agerola dista circa 24 km dall’Autostrada A3 Napoli-Salerno, con uscita al casello di Castellammare di Stabia: si prosegue, poi, sulla Strada Statale n.366 per Agerola, fino al bivio di Gragnano.
  • In treno
    La stazione delle Ferrovie dello Stato più agevole è quella di Napoli, a circa 45 Km dal centro. Il collegamento tra Comune e capoluogo di regione è assicurato dal servizio della Circumvesuviana, rete ferroviaria locale di cui Castellammare di Stabia ha una stazione sulla linea Napoli-Sorrento: sono previsti collegamenti giornalieri per Napoli, per Pompei scavi e per Ercolano scavi, con 38 corse giornaliere sia nell’orario estivo che nell’orario invernale.
  • In aereo
    L’aeroporto più vicino è Napoli-Capodichino

Per una mappa dettagliata del percorso, vi invitiamo a visualizzare questo link di Google Maps.

Left Menu Icon
Right Menu Icon
VAI ALL'INIZIO